DA GREVE IN CHIANTI A BAGNO A RIPOLI

sabato 20 maggio

Punto di ritrovo: Via della Gavinaia, 17, Greve In Chianti (FI)
distanza: 20 km ca

Sabato mattina siamo partiti in auto per la CRI di Greve in Chianti, piccola sede con annesso ambulatorio nella quale i volontari ci hanno dato ln benvenuto organizzando una super-colazione che avrebbe potuto sfamare un esercito. Davvero un'accoglienza indimenticabile, che è servita al vicepresidente Christian a raccontarci il funzionamento della loro sede e le difficoltà nel reperire giovani. Una volta ripartiti, abbiamo affrontato la tappa più lunga del percorso, 27 km e 800 metri di dislivello lungo il sentiero 00 che ci ha portato dritti alla sede di Bagno a Ripoli, insomma a casa. La soddisfazione di rientrare in sede è stata tanta, insomma ce l'abbiamo fatta!