DA CASTIGLION FIORENTINO AD AREZZO

martedì 9 maggio 2017

Punto di ritrovo: Piazza dello Stillo, 5, Castiglion Fiorentino (AR)

Martedì 9 maggio siamo ripartiti direttamente alla sede di Castiglion Fiorentino avendo per meta la CRI di Arezzo. La nostra guida era Mattia, un infermiere con la passione per il trial, che abitualmente si allena sul nostro percorso. Abbiamo trovato molte salita e solo qualche goccia di pioggia, panorami entusiasmanti fra cui una vista del lago Trasimeno con tutte le sue isole. E’ stato bello vedere da lontano il percorso del giorno precedente, che si snodava per pinete e rilievi dell’Appennino. Nel pomeriggio siamo “atterrati” ad Arezzo, dove un gruppo di volontari, infermiere e unità cinofile ci hanno accompagnato per le vie della città: un modo colorato e semplice per portare in giro l’immagine della Croce Rossa.