FESTEGGIANDO CON IL GRUPPO TREKKING BAGNO A RIPOLI

domenica 21 maggio

Partenza al mattino, ore 9 circa, arrivo dopo 6 ore.
Punto di ritrovo: Giardino i Ponti, Bagno A Ripoli (FI)
distanza: 19 km

Domenica 21, #camminaCRI ha festeggiato i 300 km a piedi facendo una escursione attorno a Bagno a Ripoli con il gruppo trekking della città. E' stata una bella occasione di incontro e di conoscenza fra due associazioni del territorio, che si sono promesse altre future collaborazioni. I camminatori erano 41, impegnati in un anello di quasi 19 km sotto un sole intenso. I volontari del gruppo trekking hanno fatto da guida ai soccorritori CRI, presentando loro curiosità e tipicità del territorio. Al rientro, la sede CRI ha offerto un rinfresco come chiusura dell'evento.

vai alla tappa precedente